Faq - Domande frequenti

Informazioni generali su Il Casolare di Libbiano


F.A.Q.

  1. Lo staff di Il Casolare Di Libbiano parla inglese?
    Sì, tutto lo staff parla inglese, spagnolo e italiano.
  2. Quali sono gli orari del check-in e del check-out?
    Il check-in è dalle 15:00 alle 19:00, il check-out entro le 10:00. Gli orari sono però variabili su richiesta anticipata (24 ore prima dell'arrivo).
  3. Se il mio arrivo è previsto la sera molto tardi, è un problema?
    Assolutamente no! Saremo lieti di organizzarvi un check-in posticipato, su richiesta. Il check-in dopo le 20.00 però ha un costo aggiuntivo. Vi preghiamo di farci sapere anticipatamente il vostro orario di arrivo (massimo entro le 15.00 del giorno stesso).
  4. L'appartamento dispone di un parcheggio?
    Si, abbiamo un parcheggio privato, ombreggiato e gratuito all’ingresso.
  5. Como posso partecipare a una lezione di cucina?
    Per partecipare devi fare una richiesta comunicandoci il numero di persone, le date a lei favorevoli e il tipo di lezione da lei scelta. Sarà nostra premura confermarle la disponibilità ed il giorno programmato.
  6. I nostri bambini stanno viaggiando con noi, dobbiamo comunicarvelo?
    Sì, in modo che lo staff possa accoglierli al meglio. È bene sapere che tutti i bambini di età inferiore ai 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori o in culla, senza lenzuola che dovete portare voi).
  7. Il nostro cane di solito viaggia con noi. Dobbiamo lasciarlo a casa?
    Gli animali educati qui da noi sono i benvenuti. Devono pagare un piccolo extra. Vi chiediamo soltanto di avvertirci in anticipo.
  8. Come posso fare una prenotazione dal vostro sito web?
    Prenotare l'appartamento è rapido e semplice con il nostro sistema booking on line, certificato e garantito.
  9. In che modo posso pagare l'appartamento prenotata alla “Migliore offerta disponibile”?
    Il pagamento delle prenotazioni fatte con formula “Miglior offerta disponibile” viene effettuato direttamente a Il Casolare di Libbiano, al momento del vostro check-out. La prenotazione però deve essere garantita comunicandoci un numero di carta di credito. La prenotazione è assolutamente gratuita.
  10. Che tipo di carta di credito sono accettate come garanzia della prenotazione?
    Accettiamo solo Visa e Mastercard.
  11. Qual è la politica di cancellazione per una prenotazione come “Miglior offerta disponibile”?
    Nessun costo sarà addebitato sulla carta di credito per cancellazioni o modifiche della prenotazione comunicate entro le ore 12:00 del decimo giorno precedente al vostro arrivo. Dal nono al quinto giorno invece incorre la penalità del 50%. In caso di cancellazione dal quarto giorno o modifica della prenotazione effettuata tardivamente o di mancata presentazione verrà addebitato l’intero soggiorno.
  12. Qual è il costo del vostro servizio di prenotazione online?
    Nessuno, è assolutamente gratuito.
  13. È sicuro comunicare i dati della mia carta di credito?
    I dettagli della carta di credito sono inviati attraverso un sistema crittato e certificato secondo il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Il protocollo certificato SSL garantisce l’identità del proprietario del sito e la totale trasparenza per chi vi accede. La trasmissione in sicurezza dei dettagli della vostra carta di credito è garantita dal logo di un lucchetto che apparirà sulla barra di stato del vostro browser prima dell'indirizzo del sito. La trasmissione e la ricezione dei dati attraverso un server di sicurezza è segnalata dal vostro browser che mostra l’indirizzo internet del sito come https:// (con la S finale) e non http://, ad ulteriore conferma della trasmissione di dati sicuri e non decriptati.
  14. Privacy?
    I dati personali richiesti in fase di inoltro della prenotazione sono raccolti e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terze società che non siano direttamente necessarie alla conclusione del servizio. Garantiamo il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
  15. La privacy dei miei dati personali è garantita?
    Il nostro server e il nostro network sono protetti da firewall che impediscono accessi non autorizzati. Questo significa che siamo in grado di garantirvi che l’invio dei vostri dati avviene nella più totale sicurezza. Ci serviamo della tecnologia più avanzata e sicura che protegge tutti i vostri dati, personali e delle carte di credito, criptandoli e dunque rendendoli illeggibili. Questo è il sistema utilizzato nella tecnologia standard “Secure Socket Layer” (SSL).